Conferenza: “Omofobia e comunicazione” all’Università  Statale di Milano

Conferenza “Omofobia e Comunicazione” organizzata da Gay Statale presso l’Università degli studi di Milano in occasione della giornata mondiale contro l’omofobia e la transfobia lunedì 17 maggio 2010.

Commenti chiusi.